Accedi al sito
Serve aiuto?

promozioni e prezzi » servizio fotografico neonati

 Il servizio fotografico per bambini neonati - Newborn è realizzato nei primi venti giorni di vita del bambino; periodo in cui mantengono ancora la posizione fetale, sono meno vigili verso il mondo che li circonda e non sono ancora a rischio coliche.
 La sessione fotografica è studiata in maniera da non essere in nessun modo invasiva stancante sia per il bambino sia per la mamma, il tutto è realizzato in maniera da garantire ad entrambi l’estrema calma e tranquillità in un ambiente familiare.
 Alla sessione fotografica può partecipare anche il neo papà con cui saranno realizzati alcuni scatti con il bambino, la parte finale del servizio é poi dedicata alla realizzazione di un ritratto dell’intera famiglia.
 Generalmente il servizio è realizzato nello studio attrezzato per ospitare il piccolo neonato, ma su richiesta è possibile eseguirlo anche presso l’abitazione.  
 
 
Il servizio newborn è comprensivo di:
consultazione telefonica per discutere di ogni dettaglio,
servizio fotografico in studio con la realizzazione delle immagini
lavoro di postproduzione su tutte le immagini realizzate.
accesso ad area riservata dove poter visionare e scaricare tutte le immagini realizzate, personalizzate ritrattobambini.it.
album realizzato a mano in formato 23X23 cm
24 foto a scelta tra tutti gli scatti effettuati, stampate in gigleé fineart

€ 240,000

Gianluca Stradiotto Fotografo realizza immagini di bambini piccoli durante i primi gioni di vita  a Verona, Trento e Bolzano